La volontà di questa azienda, fin dalla sua nascita, è quella di presentare produzioni particolari, di nicchia direbbe qualcuno, trasmettendo la grande passione per i vini al risultato finale con la consapevolezza di fare un qualcosa di unico.
Unico, è il termine che meglio esprime la passione:
Unico…perché fa parte della storia del nostro territorio.
Unico…perché ogni anno è il frutto del “terroir” e non ripetibile.
Unico…perché c’è sempre desiderio di migliorarsi nel tempo.
Unico…perché quando un vino esce porta con se un progetto nato anni prima.
Unico…perché dopo aver degustato i nostri vini…
...capirete il perché.
Il futuro è la voglia di continuare a ricercare, recuperare o meglio valorizzare il nostro territorio, la sua storia, le sue tradizioni..i suoi prodotti.
I progetti passano per la realizzazione di nuovi impianti che consentiranno alle nostre piccole produzioni di farsi conoscere ed apprezzare mantenendo intatta l’artigianalità con cui continueranno ad esprimersi nel tempo.
Continueremo a proporre vini genuini, veri, naturali, non filtrati per non perdere il carattere, la personalità Vadese…e se l’annata non è favorevole…ridurremo le produzioni e alcuni vini non verranno proposti in bottiglia se non otterranno la qualità desiderata.
Dal terreno dove nasce il Tartufo Bianco Pregiato, nasce un vino bianco che lo accompagna…in cucina e ne esalta la sua versatilità…dove, se non a Sant’Angelo in Vado si poteva ottenere.
E dove.. ritornerà il Vino Passito Rosso, prodotto da secoli nelle nostre campagne, se non a Sant’Angelo in Vado…il capoluogo della Massa Trabaria.
L’Azienda Vitivinicola LA MONTATA è nata per realizzare tutto questo e per riportare queste colline Vadesi a produrre quello per cui sono meglio dotate…il vino.
|
Ultimo aggiornamento ( luned́ 07 aprile 2014 )
|