Adotta una Visciola PDF Stampa E-mail

Il Vino di Visciole sta incontrando sempre più consensi sul mercato al punto che molte aziende hanno iniziato a produrre e la Visciola che è una pianta spontanea non basta per tutti.

Così si ricorre al mercato estero ( prevalentemente Est Europa ) o agli aromi, o addirittura a ciliegie semplici e non solo, si utilizzano vini economici di bassa qualità o rimanenze di vecchio vino rimasto in cantina. I produttori seri ci sono, ma molti di fronte all'aumento di richieste utilizzano scappatoie per aumentare produzione. Da queste considerazione nasce l'iniziativa " ADOTTA UNA VISCIOLA ".

Come valuterete visitando il nostro sito web noi siamo produttori di materia prima ( sia Visciole che Vino ) e negli ultimi anni abbiamo reinpiantato centinaia di piante che oggi sono " in cerca di adozione " , è da quì che nasce l'iniziativa: con l'adozione di una Pianta di Visciola possiamo garantire un Vino di Visciole fatto con materia prima di ottima qualità, locale e ottenuta senza impatto ambientale ( è tutto lavorato a mano senza attrezzi ).

Come funziona: Con l'adozione a distanza che costa 80,00 Euro ( per l'Italia ) si ha diritto ha un cartone di 6 bottiglie di Vino di Visciole (spedizione compresa ) e ad una foto della pianta ( via mail ) con una targhetta che riporta il vostro nome e cognome ( o nomignolo ), serve inviare una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo con la scritta: Questo Visciolo è mio e allegare copia del bonifico ( IBAN : IT60 N 06055 68610 000000005808 intestato a Azienda Vitiv. La Montata S.Angelo in Vado ( PU ) e tutti i vostri dati, mail compresa ).

ImageImage

 

Ultimo aggiornamento ( giovedý 17 aprile 2014 )
 
Pros. >
 
Seleziona lingua:
  • Italian
  • German
  • English